Filosofia

 

Esperienza E Sensazioni Personali



In maniera molto semplice per un’operatrice olistica praticare questo massaggio è conoscenza di se e dell’altro : due persone sconosciute si incontrano, si denudano dei loro vestiti , essi rappresentano la corazza che ci protegge dal caldo e dal freddo ma anche da barriere psicologiche, toglierli significa lasciar cadere le nostre difese togliendoci di dosso anche i nostri problemi. Tali tecniche ci permettono di distaccarci anche se per poco da quello che e il nostro mondo.

Durante il massaggio si ritorna a quello che è il nostro stato primordiale: energia e luce. Due luci danzanti che finiscono per unirsi e diventare una sola energia. Si avverte una “colata lavica” con tutto il suo calore e la compattezza che essa ha nello scivolare sulla madre terra pronta a riceverla. Devastante struggente quanto affascinante e irresistibile. E’ un messaggio d’amore in un massaggio d’amore senza praticare del sesso . La definizione che si può dare ad una operatrice di tantra che ha tutte queste caratteristiche e la seguente: leggera come una nuvola ma carica d’acqua.”

Le regole da rispettare

Il nostro centro massaggi emozionali è un luogo di pace, serenità e intimità. Per questo motivo ti chiediamo di seguire alcune semplici regole di buona educazione, per rispettare il nostro lavoro e garantire a tutti gli ospiti la massima riservatezza:

  • Rispetta gli appuntamenti presi con la massima puntualità (non in anticipo o in ritardo)
  • Sii sempre cortese e gentile con le nostre operatrici: loro pensano solo al tuo bene!
  • Non urlare e mantieni sempre un tono di voce sobrio
  • Non portare con te minori di 18 anni
  • Non introdurre telecamere, fotocamere o registratori di qualsiasi tipo
  • Indossa sempre il kit fornito dagli operatori per permetterci di garantire ottimi standard di igiene
  • Informa gli operatori della presenza di eventuali patologie che potrebbero ostacolare la pratica del trattamento
  • Ricorda di prenotare con numero visibile: non accettiamo appuntamenti da numeri anonimi
La prenotazione non è obbligatoria a patto che non si desideri effettuare il trattamento con un’operatrice o operatore particolare, tuttavia è obbligatorio un contatto telefonico prima di presentarsi al centro. Chiama o scrivici per conoscere le nostre disponibilità, siamo a tua disposizione per consigliarti e seguirti al meglio nel tuo percorso di risveglio energetico.

Sei interessato ai nostri
massaggi eccezionali?